Samsung

 

Bosch

Da decenni Samsung sviluppa tecnologie e prodotti all'avanguardia per il settore della sicurezza professionale, ma la decisione strategica di rendere la sicurezza professionale una delle attività principali dell'azienda e di espandere la sua presenza sul mercato Europeo presa nel Marzo 2008 ha portato all'istituzione di una divisione specializzata nella creazione di soluzioni per la sicurezza, con una direzione generale nel Regno Unito e uffici di assistenza in tutta Europa.
Grazie al suo ampio portfolio di prodotti Samsung riesce a offrire soluzioni complete per ogni tipo di necessità, spaziando dalla video sorveglianza a circuito chiuso, alle telecamere IP, dal Controllo Accessi ai Videocitofoni e ai sistemi anti-intrusione.
Attraverso un'assidua attenzione ai suoi clienti, Samsung continua a sviluppare prodotti volti a soddisfare le esigenze dei professionisti della sicurezza, oggi come per il futuro. Seguendo questo percorso l'azienda ha sviluppato una varietà di tecnologie uniche, appositamente studiate per sistemi di sicurezza e continua a stabilire standard di riferimento per qualità e valore.

 

 

Per ulteriori informazioni, clicca qui.

 

 

 

 

 

 

 

La Mission

 

Soddisfare le esigenze e le richieste della propria clientela.